Skip to content

Le migliori strategie consigliate ad un Professionista tecnico 2.0 per competere nel mondo digitale

   

Perché mai un architetto e un ingegnere che conoscono il web marketing dovrebbero spiegare ai propri concorrenti il sistema che usano per trovare clienti? La risposta è semplice.

Le libere professioni tecniche nel giro degli ultimi anni si sono trovate davanti al più grande periodo di cambiamento mai avvenuto.

Il risultato?

  • Abbassamento delle tariffe.
  • Svilimento della professione tecnica.
  • Colleghi dotati di grande talento che si trovano in estrema difficoltà.

Nonostante tutto questo il mercato dell’edilizia presenta ancora molte opportunità, e conoscere il web marketing ti aiuterà a trovarle. Internet infatti rappresenta una sfida e una grande occasione per coloro che sanno cogliere i vantaggi che offre.

Non si tratta “semplicemente” di aprire un sito o di comunicare sui social network. Occorre soprattutto differenziare la tua offerta sul mercato e comunicare con la committenza in forma credibile e autorevole.

In questo libro io e Gabriele Tontini suggeriamo alcune strategie specifiche per professionisti e studi tecnici in grado di consentire l’acquisizione clienti grazie a internet in maniera misurabile e senza fare errori.

ANTEPRIMA GRATUITA: 

 


Come acquistarlo online:

 


LA SCHEDA

Autori: Carlo Pagliai – Gabriele Tontini

Titolo: Web marketing per le professioni dell’edilizia

Editore: Dario Flaccovio

Collana: WebBook

Anno 2017

Pagine: 184 

Prezzo: 24,00 euro

Isbn: 978-88-579-0596-9

Tutti i diritti sono riservati – all rights reserved

carlo pagliai

CARLO PAGLIAI, Ingegnere urbanista, esperto in materia di conformità urbanistica e commerciabilità immobiliare
CONTATTI E CONSULENZE

Articoli recenti

Torna su