Comune Di Empoli: Un Giorno In Più Per Ricevimento  Professionisti All’Ufficio Tecnico

Comune di Empoli: un giorno in più per ricevimento professionisti all’Ufficio Tecnico

Si amplia l’orario di ricevimento al pubblico dell’Ufficio Tecnico comunale di Empoli.
Un giorno in più a disposizione soprattutto di tecnici e addetti ai lavori per parlare e confrontarsi con i professionisti comunali che si occupano di questa materia.

Dal prossimo martedì 10 febbraio, ogni martedì e giovedì, dalle 9 alle 12.30, sarà possibile essere ricevuti e allo stesso tempo anche ricevere gli atti, qualora siano pronti.

Precedentemente solo il giovedì mattina era il giorno deputato al ricevimento, con il lunedì mattina dedicato al rilascio degli atti.

Si tratta di una novità attesa da parte dei professionisti che avevano espresso la necessità di avere più tempo per il ricevimento.
Un modo da parte dell’amministrazione comunale per rendere più agevole il lavoro degli addetti del settore mettendosi a disposizione per risolvere le loro problematiche.

Dopo questo ampliamento dei giorni l’amministrazione comunale sta valutando l’opportunità di inserire il ricevimento su appuntamento.

Per quanto riguarda il settore dei condoni edilizi resta invariato l’orario di ricevimento che è il martedì pomeriggio e il venerdì mattina.

Resta comunque aperto il contatto telefonico nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 8.30 alle 9.30.

Empoli - Via Giuseppe del Papa 24-07-2012 (12)