Carlo Pagliai
Ingegnere urbanista
Autore di “Ante ’67

Sono lieto di fare un annuncio: farò parte dei professionisti dell’edilizia che hanno aderito all’iniziativa di beneficenza. Bisogna fare la propria parte.

L’evento, dal titolo “Professionisti X l’Italia #professionistiXitalia“, ha lo scopo di promuovere le donazioni al Dipartimento di Protezione Civile. Si svolgerà in diretta Facebook sabato 11 aprile dalle ore 15.00 alle 18.00, una vera e propria “maratona online” di public speaking, il tema quanto mai attuale il Cambiamento in tutte le sue sfaccettature!

Per l’occasione ed abbracciando pienamente il concetto di rivoluzione digitale, che sta investendo il nostro quotidiano ed il mondo nell’ultimo periodo, sono state messe a sistema pagine, gruppi e comunità online, generalmente attive nel mondo delle professioni su tematiche più complesse quali l’edilizia, l’urbanistica, i lavori pubblici e la pianificazione del territorio.

In un momento di forte emergenza per il Paese, sedici professionisti hanno deciso di metterci la faccia per aiutare chi ci sta proteggendo tutti noi e lanciando questa iniziativa di raccolta donazioni per il Dipartimento della Protezione Civile italiana.

La diretta avverrà in streaming su Facebook, dove si alterneranno a turno i professionisti che hanno aderito all’iniziativa, parlando del cambiamento in corso e di quali possibili modifiche potranno avvenire sulle nostre abitudini, sulle città e sulle rispettive professioni.

L’evento andrà in diretta Facebook contemporaneamente sulle seguenti pagine e profili personali degli speakers:

I profili Facebook degli speaker aderenti all’iniziativa:

Per iscriversi all’evento e ricevere tutte le informazioni CLICCA QUI



Articoli recenti